E’ già tempo di tornare in campo per il Siena. Dopo la sconfitta con il Livorno di domenica domani i bianconeri incontreranno il Poggibonsi. Un’altra gara importante, un derby che non si gioca da molti anni, e che vede le due squadre a solo un punto di differenza in classifica. I bianconeri non si trovano nelle migliori condizioni fisiche, così il mister ha preannunciato alcuni cambiamenti in campo.
“Il Poggibonsi è un’ottima squadra per la categoria negli ultimi anni. Una squadra con giocatori importanti che conosco. Una partita difficile, è un derby. Noi siamo pronti e consapevoli. Mi dispiace di non avere la rosa in condizioni buone per molte influenze. La formazione dovrebbe essere questa: Stacchiotti; Achy, Cavallari e Fort con Ricchi; Bianchi. Hagbe, Mastalli; Boccardi, Pescicani e Semprini. Lascio una giornata di recupero a Galligani e Masini”.
Il mister bianconero è tornato anche a parlare della gara con il Livorno. “Una partita equilibrata, loro meglio il primo tempo, noi nel secondo. Poi c’è stata un errore ingenuo. Preciso che il gol era irregolare perchè la palla è partita da metà campo, una palla mossa. Il Livorno è una grande squadra però se ha tre punti in più del Siena è per decisioni arbitrali a favore”.
Si gioca domani sera allo Stefano Lotti di Poggibonsi, fischio d’inizio alle 20.30.