Siena Calcio, i tifosi scendono in piazza e incontrano il sindaco: "Unica speranza il fallimento"

I sostenitori bianconeri sono esasperati dalla situazione che sta vivendo la Robur

Di Redazione | 10 Giugno 2023 alle 19:40

“Forse l’unica speranza che abbiamo è che fallisca tutto e si riparta con un progetto serio e solido. Senza certi personaggi che girano sempre intorno al Siena”.

I tifosi del Siena Calcio sono esasperati dalla situazione che sta vivendo la Robur. Per arrivare a vedere come miglior scenario il fallimento societario vuol dire che le alternative sono a dir poco catastrofiche. Oggi i tifosi hanno provato a farsi sentire con un corteo da Piazza Tolomei a Piazza del Campo e successivamente hanno parlato con il Sindaco Nicoletta Fabio. L’incontro è durato circa mezz’ora.

“Abbiamo chiesto chiarimenti in merito alle prospettive del Siena – hanno detto i tifosi dopo l’incontro -. Abbiamo chiesto notizie di Montanari ma c’è stato confermato che nessuno sa niente. Ci hanno anche detto che ci sarebbe almeno un interlocutore per un eventuale fallimento della società (Fedeli, ndr), in quel caso non dovrebbe esserci un problema di soldi ma la preoccupazione è che non ci sia data neanche questa possibilità (per il tunnel di ricorsi in cui è entrato il Siena, ndr). Durante l’incontro è stato sollevato anche l’argomento stadio: “In questo senso non c’è grande preoccupazione perché ci hanno detto che una soluzione si può trovare”.

I tifosi che sono scesi in Piazza oggi, circa 40, hanno fatto la loro mossa. Adesso resta da capire se Montanari darà qualche risposta o continuerà con silenzio ad oltranza.



Articoli correlati