“Vogliamo che questa squadra diventi una bella storia”. A dirlo è stato il nuovo direttore sportivo del Siena Massimo Tarantino durante la sua conferenza stampa di presentazione. Sarà lui, a partire da oggi, a gestire le operazioni di mercato della Robur.
“Ho parlato con il Presidente e non mi ha detto che ci sono giocatori sul mercato o che non possiamo impiegare” ha spiegato Tarantino facendo intuire che con il suo arrivo cambierà la strategia sul calciomercato, anche se ha aggiunto: “In queste settimane, parlando con tutte le varie componenti, valuteremo quali sono le esigenze di tutti” ma “l’obiettivo deve essere solo e soltanto rinforzare la squadra per tornare sui livelli di inizio anno. Il presidente mi ha detto che ho le chiavi della società”.
Tarantino ha confermato che Ferroni continuerà a fare parte della squadra mercato e che Salvini si occuperà solo di aspetti dirigenziali. “I tifosi li saluto e gli chiedo pazienza perché abbiamo bisogno di tutti” ha poi detto Tarantino. Infine “da ora in poi le rifiniture saranno aperte al pubblico al Franchi”.