Siena calcio, la settimana che segna il futuro bianconero?

La società bianconera ha indetto per lunedì alle ore 19 una conferenza stampa aperta anche ai tifosi

Di Veronica Costa | 31 Agosto 2024 alle 17:01

Una conferenza stampa in programma lunedì 2 settembre (alle ore 19) per stampa e tifosi: questa la comunicazione inviata dal Siena Calcio questa mattina. Nessun dettaglio su chi parlerà e soprattutto sul motivo per cui è stata convocata la conferenza.

Il campionato bianconero inizierà tra una settimana, domenica 8 settembre, dopo un lungo periodo di preparazione ed una squadra costruita con serenità in tutta l’estate. Estate che però è stata anche caratterizzata da continue voci su un possibile cambio della proprietà. Nessun commento certo da parte della società, che non ha mai né smentito né confermato la possibilità di vendere. Anche i tifosi hanno chiesto negli ultimi giorni un chiarimento sul futuro del Siena, mentre si susseguono indiscrezioni su nuove possibilità di vendita.

La conferenza di lunedì potrebbe quindi essere una risposta ai punti interrogativi di questa estate.

Intanto nel pomeriggio la società ha annunciato i prossimi appuntamenti: mercoledì 4 settembre alle 20 in piazza San Giovanni ci sarà la presentazione della prima squadra e, si sottolinea nel comunicato, non mancheranno colpi di scena. Si apre quindi una settimana importante per il Siena calcio, che potrebbe anche determinarne il futuro.



Articoli correlati