Siena calcio, Mastalli: "Periodo da dimenticare per ripartire da capo"

Il giocatore bianconero ospite di Siena Tv a il Punto-sport con Veronica Costa

Di Veronica Costa | 15 Novembre 2024 alle 9:30

Siena calcio, Mastalli: "Periodo da dimenticare per ripartire da capo"

Dopo la brutta sconfitta al Franchi contro la Fulgens Foligno il Siena Fc si sta allenando in vista della prossima gara in programma domenica a Foligno. Ospite questa settimana de il Punto-sport con Veronica Costa il giocatore bianconero Alessandro Mastalli.

“Sicuramente è un periodo no, domenica la partita la stavamo facendo noi e poi alla prima occasione c’è stato il rigore ed il gol. Gli avversari creano poco e segnano subito e noi questa domenica abbiamo creato senza segnare. Stiamo facendo più fatica di prima, la sconfitta con il Livorno ci ha lasciato l’amaro in bocca, ma l’atteggiamento non ci è mancato, forse solo con il Terranuova, ma non domenica scorsa. Non credo sia un fattore mentale, ma di dinamiche da campo. Quando sei in un periodo del genere e vai sotto fai fatica a rimontare. E’ un periodo da dimenticare per ripartire da capo”.

E sulla reazione dei tifosi dopo la gara di domenica: “Non è stato un bel momento, eravamo abituati ad andare sotto la curva, è stata la prima volta che non ci hanno voluto. Ci teniamo che i tifosi siano con noi, ci siamo rimasti un po’ male, ma lo accettiamo, siamo pronti a riabbracciarli da domenica prossima”.
Mentre sull’assenza in panchina di Mister Magrini: “Sappiamo che il mister non è mai lontano da noi, sicuramente averlo vicino in campo e nello spogliatoio a fine primo tempo ci può dare una mano in più”.

Sulla stagione a Siena e sulla prossima gara in casa del Foligno:”Mi sto trovando molto bene. una piazza bella ed importante, giocarci è un onore. il campionato è lungo e possiamo rimetterci in gioco. E’ un campionato difficile, ne sale solo una. Questa settimana ci serve per ripartire da zero, dopo due sconfitte domenica sarà una della partite più importanti per riprendere il cammino”.



Articoli correlati