Siena calcio, Pagliuca:" Olbia sorprendente. Rimasto male per il coro della curva"

Di Redazione | 28 Gennaio 2023 alle 17:36

Siena calcio, Pagliuca:" Olbia sorprendente. Rimasto male per il coro della curva"

Dopo il pari con l’Olbia a commentare la gara è stato il mister del Siena Guido Pagliuca.

“Paloschi è una persona di qualità e giocatore fortissimo importante per noi.”  Sulla gara del portiere Manni “ha fatto bene, è stato bravo. Complimenti anche a Cancarini che li allena”.

Il Siena tornerà in campo al Franchi martedì contro il Pontedera:”Giochiamo martedì dobbiamo recuperare,  speriamo che Favalli non abbia problemi, ha preso una botta al polpaccio. Oggi abbiamo corso tanto, ma non bene, quindi è importante recuperare”.

“Abbiamo trovato una squadra che non ci aspettavamo che giocasse con questo modulo con tre attaccanti. Non avevamo preparato così la partita. Abbiamo fatto fatica,  il girone di ritorno penso sia spesso così. E’ importante metterci il cuore e i ragazzi lo hanno fatto, in momenti di difficoltà hanno lottato”.

In risposta a questo detto dal mister del Siena l’allenatore dell’Olbia Occhiuzzi ha affermato:”Noi sono tre mesi che abbiamo svoltato caratterialmente, ma è da tempo che giochiamo così tecnicamente, basta guardare le gare”.

“Ci sono rimasto male per il coro dei tifosi contro di me. Eravamo con 5 attaccanti e mi sentivo dire mettiamo altri attaccanti. Oggi non si è preparato benissimo la partita, ci aspettavamo Oblia con modulo diverso e lo abbiamo pagato. Non sull’atteggiamento, ma per gioco e ordine non si è visto Siena di sempre”.

 

 

 

 



Articoli correlati