Siena, capitan Guberti suona la carica: "A Carrara gara difficile, ma noi vogliamo i tre punti"

Di Redazione | 22 Febbraio 2022 alle 20:30

Questo pomeriggio il Siena è tornato subito a sudare. Nel ritiro in Liguria, la squadra ha svolto nel pomeriggio un lavoro generale di approccio alla prossima gara di campionato contro la Carrarese (stadio dei Marmi, giovedì 24 febbraio, ore 18).

Il gruppo è stato diviso in due nuclei: i calciatori scesi in campo contro la Virtus Entella sono stati impegnati dal preparatore Francesco Paolo Fiore in attività di scarico muscolare rigenerante mentre il resto ha svolto con mister Pasquale Padalino esercitazioni tecnico-tattiche e partitella a campo ridotto. Hanno quindi concluso l’allenamento con una parte atletica tra rapidità e corsa in progressione. Domani, la rifinitura è programmata nel pomeriggio.

Capitan Stefano Guberti ha parlato dal ritiro: ”Con la Virtus Entella – ha detto – è stata una battuta d’arresto che dobbiamo subito archiviare. A Carrara ci sono in palio tre punti importantissimi. Siamo in fiducia, lo abbiamo dimostrato anche ieri, perchè siamo andati sotto ed abbiamo reagito. Sarà una gara difficile contro un’avversaria che veniva da dodici risultati utili ed ha perso l’ultima partita, ma noi vogliamo i tre punti”.



Articoli correlati