Siena-Carrarese, mister Pagliuca: "Il pareggio in queste partite vale doppio"

Il commento del tecnico bianconero a fine gara

Di Redazione | 26 Novembre 2022 alle 22:00

Siena-Carrarese, mister Pagliuca: "Il pareggio in queste partite vale doppio"

Il mister del Siena Pagliuca ha commentato la gara con la Carrarrese nel post partita. ”Sono partite equilibrate e saranno così, vedere più di tre o quattro occasioni è difficile. Faccio i complimenti ai ragazzi, grande carattere. La Carrarese ha una rosa importante e noi siamo stati bravi, sono contento di tutti. Il risultato conferma le posizioni in classifica qualche punto lo abbiamo perso in altre partite, ma partite con squadre che si equivalgono quando hai tre occasioni hai fatto davvero tanto. Sul rigore non l’ho visto non posso commentarlo.

Il pareggio in queste partite vale doppio, e così saranno tutte le ultime partite che ci rimangono prima della sosta, dobbiamo stare attenti, anche io, nelle scelte essendoci tante partite vicine.

Qualche accorgimento per martedì ci sarà, Di Santo non ci sarà e chi mettiamo al suo posto si deve far trovare pronto. I giocatori durante la settimana ti danno l’anima e meritano il meglio. Fanno il massimo per il Siena. Anche la società sta facendo il massimo, è una buona situazione, andiamo avanti uniti”.



Articoli correlati