Siena, controlli anti droga della Polizia alla stazione: due giovani denunciati, un terzo finisce in manette

Controllati tre giovani italiani: dalla tasca della tuta di uno spunta la cocaina, altri due cercano di fuggire ma vengono fermati e trovati in possesso di hashish e bilancino di precisione

Di Redazione | 15 Marzo 2024 alle 11:03

Siena, controlli anti droga della Polizia alla stazione: due giovani denunciati, un terzo finisce in manette

Controlli anti droga della Polizia di Siena, per contrastare lo spaccio di stupefacenti. Gli agenti hanno messo in manette un 20enne italiano residente in provincia che sostava nei pressi dei bagni del centro commerciale di Piazzale Rosselli. Il giovane ha mostrato insofferenza al controllo della Polizia facendo intuire agli agenti che potesse nascondere qualcosa: e infatti dalla tasca della tuta è spuntato un panetto di hashish di circa un etto, oltre ad alcune dosi di cocaina.

Condotto in Questura, dopo la perquisizione e gli accertamenti di rito, il ventenne è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Dopo la convalida dell’arresto il GIP presso il Tribunale di Siena ha disposto nei suoi confronti la misura dell’obbligo di dimora e obbligo di firma presso un ufficio di polizia giudiziaria.

Nella stessa zona del centro commerciale, nei giorni scorsi, sempre gli agenti delle volanti in servizio di controllo del territorio hanno fermato altri due giovani, di 21 e 22 anni, entrambi italiani e residenti in provincia di Siena, che alla loro vista hanno tentato di sottrarsi al controllo scappando tra la gente. Subito raggiunti e bloccati, sono stati trovati in possesso rispettivamente di circa 20 grammi e 60 grammi di hashish, oltre ad un bilancino di precisione. Anche loro condotti in Questura per le formalità, stati denunciati, in stato di libertà, per detenzione a fini di spaccio. Non finisce qui.



Articoli correlati