Siena: dal 4 aprile modifiche temporanee alla viabilità in alcune strade

In strada Massetana, via di Beccheria, via Isonzo, Casato di sopra, via delle Lombarde e via Aldobrandino da Siena disposte alcune modifiche temporanee alla viabilità per alcuni interventi edili e manutenzione del verde. Info e orari

Di Redazione | 30 Marzo 2022 alle 21:30

Siena: dal 4 aprile modifiche temporanee alla viabilità in alcune strade

Siena, dal prossimo 4 aprile, in strada Massetana, via di Beccheria, via Isonzo, Casato di sopra, via delle Lombarde e via Aldobrandino da Siena sono state disposte alcune modifiche temporanee alla viabilità per alcuni interventi edili e manutenzione del verde.

Divieto di sosta permanente con rimozione coatta dalle ore 8 di lunedì 4 aprile alle 18 di martedì 31 maggio, per montaggio e delimitazione di un’area di cantiere con conseguente restringimento della carreggiata, in strada Massetana intorno al civico 22 con un’estensione di circa 8 metri.

Nello stesso periodo e orario, in via di Beccheria, divieto di transito e di sosta con rimozione coatta nel tratto interessato dai lavori di montaggio e delimitazione di cantiere nell’area davanti al civico 1.

Sempre per lavori edili, dalle 8 del 4 aprile alle 18 dell’8 maggio, divieto di sosta permanente con rimozione coatta su entrambi i margini della carreggiata in via Isonzo tra i numeri 2 e 6. In via delle Lombarde, nel tratto compreso tra le intersezioni con Casato di Sopra e vicolo della Fonte, dalle ore 8 alle 18 del 4 aprile, divieto di transito e di sosta con rimozione coatta all’altezza del civico 22, area interessata dai lavori di sabbiatura per il recupero di alcuni locali nella via.

Per manutenzione e potatura di piante ad alto fusto, dalle 9 alle 18 di lunedì 4 e martedì 5 aprile in via Aldobrandino da Siena tra il civico 5 e l’intersezione con via

Luciano Banchi, divieto di sosta con rimozione coatta su entrambi i margini della carreggiata, e senso unico alternato regolato da movieri. Per lavori edili e quindi un restringimento della carreggiata, nel Casato di Sotto tra i civici 13 e 23, divieto di sosta permanente con rimozione coatta, dalle 8 del 4 alle 18 del 9 aprile.



Articoli correlati