Siena, dopo 30 anni il Gs Alberino torna a vincere la Coppa Cresti

G.s. Alberino A.s.d. ha vinto la Coppa Fabio Cresti che torna a casa dopo più di 30 anni di assenza. Secondo il G.s. San Miniato A.s.d, terzo G.s.d. Staggia e quarto Castellina Scalo A.s.d. Grandi emozioni anche per l'edizione al femminile

Di Redazione | 28 Maggio 2024 alle 9:30

Siena, dopo 30 anni il Gs Alberino torna a vincere la Coppa Cresti

Sabato pomeriggio 25 maggo si è conclusa la 43^ “Coppa Fabio Cresti”, a cui hanno partecipato 16 squadre di Siena e provincia, a partire dal 4 maggio tutti i sabati ed i mercoledì si sono svolte le qualifiche, fino ad arrivare alle 4 finaliste che si sono fronteggiate sabato: Girone A – Castellina Scalo A.s.d. / Girone B – G.s. Alberino A.s.d. / Girone C – G.s. San Miniato A.s.d. – Girone D – G.s.d. Staggia.

Il G.s. Alberino A.s.d. ha vinto la Coppa Fabio Cresti che torna a casa dopo più di 30 anni di assenza. Secondo il G.s. San Miniato A.s.d, terzo G.s.d. Staggia e quarto Castellina Scalo A.s.d. Nella mattina del 25 maggio si è svolta, all’interno della 43^ “Coppa Fabio Cresti”, la seconda edizione al femminile, con 4 squadre partecipanti: G.s. Alberino A.s.d – Empoli F.c. – U.s. Virtus A.s.d, G.s. San Miniato A.s.d., alla fine di una mattina di divertimento e bello sport, c’è stata la seguente classifica : Primo classificato : Empoli F.c. / Secondo : G.s. Alberino A.s.d / Terzo : U.s. Virtus A.s.d. / Quarto : G.s. San Miniato A.s.d.



Articoli correlati