Il Siena subisce una dura sconfitta allo stadio dei Marmi di Carrara, finisce 3-0 per i padroni di casa. La Carrarese parte molto bene e dopo varie occasioni Capello trova il gol del vantaggio al 10’. Lanni è fondamentale per i bianconeri in varie occasioni, il portiere bianconero però, per un colpo, deve uscire, al suo posto Manni. Proprio nella seconda parte della gara il Siena appare più vivo, ma questo non frena la Carrarese che trova il secondo gol grazie alla doppietta di Capello. Non è ancora finita però per la Carrarese che dopo circa dieci minuti trova il terzo gol con Bozhanaj. Il Siena subisce così una dura sconfitta allo stadio dei Marmi. Una sconfitta che non permette ai bianconeri di migliorare la posizione in ottica playoff.
Primo Tempo
La gara inizia subito con un’importante occasione per la Carrarese vicina al vantaggio con Energe, Lanni salva i bianconeri. Il Siena risponde subito con un’occasione di Leone, partita molto viva nei primi minuti. Ancora errore del Siena che permette un’occasione importante alla Carrarese, Capello ci prova ma nuovamente Lanni è fondamentale. Il portiere bianconero subisce anche un colpo, entra lo staff medico, ma riesce a proseguire. Ed è proprio Capello al 10’ a segnare il gol del vantaggio: Lanni ci prova a respingere ma Grassini serve Capello che colpisce di testa. Continuano le occasioni della Carrarese, al 20’ con Energe a centro area che trova però Riccardi pronto al momento giusto. Al 37’ espulso Ferroni dalla panchina bianconera per proteste. Al 41’ occasione Siena, Castorani sfiora il palo. Ed è ancora il Siena a sfiorare il gol al 44’ con Paloschi, Breza salva i padroni di casa. Ma al 47’ è di nuovo Lanni a salvare il Siena con Schiavi vicino al raddoppio. Il primo tempo si chiude con il vantaggio della Carrarese.
Secondo Tempo
Il secondo tempo inizia con un doppio cambio per il Siena, entra Meli esce Castorani, poi al posto di Lanni entra Manni. Probabilmente dopo il colpo subito dal portiere nel primo tempo. Il Siena riparte bene, prima con un’occasione di Paloschi, poi di Leone. Al 59’ cambio per il Siena, fuori Collodel, entra Buglio. La prestazione del Siena non ferma però la Carrarese che al 69’ trova il secondo gol grazie alla doppietta di Capello . Al 76’ esce Leone, entra Orlando. Al 77’ arriva il terzo gol della Carrarese con Bozhanaj, che calcia con forza non lasciando possibilità a Manni. Si chiude con una dura sconfitta per il Siena allo stadio dei Marmi di Carrara.