Siena FC affronta Baldaccio Bruni, mister Magrini: "Il nostro destino è nelle nostre mani"

Ravanelli a causa di un problema al flessore non sarà della partita, così come Cristiani e Leonardi. Masini sarà valutato all'ultimo momento

Di Redazione | 16 Marzo 2024 alle 18:00

Siena FC affronta Baldaccio Bruni, mister Magrini: "Il nostro destino è nelle nostre mani"

Alla vigilia della trentesima giornata del campionato di Eccellenza Toscana girone B 2023/24, che vedrà il Siena F.C. affrontare la Baldaccio Bruni, l’allenatore bianconero Lamberto Magrini commenta il momento della squadra e analizza il prossimo avversario del Siena F.C. E’ la partita che, in caso di vittoria, regalerebbe al Siena la matematica promozione in serie D e la pressione forse si fa sentire. Si giocherà non ad Anghiari come era stato detto finora, ma a Sansepolcro, per motivi di ordine pubblico. Fischio d’inizio alle 14.30.

“In questi giorni ho visto la squadra l’ho vista tranquilla e concentrata  – dice il tecnico bianconero – anche perché con giocatori del calibro di Lollo, Bianchi e Ricciardo, che hanno alle spalle diversi campionati, si riesce a convertire più facilmente l’ansia in carica per poi trasmetterla al resto della squadra. Ora il nostro destino è nelle nostre mani: sappiamo che domani non sarà affatto facile ma faremo di tutto per portare a casa questa importante vittoria, mettendo in campo il nostro solito atteggiamento e mentalità”.

Ravanelli a causa di un problema al flessore non sarà della partita, così come Cristiani e Leonardi. Masini invece sarà valutato nelle prossime ore per capire se portalo in panchina oppure no. Sicuramente però dopo la sosta rivedremo in gruppo diversi giocatori al momento indisponibili”. 

“Domani sarà sicuramente una partita aperta soprattutto perché la Baldaccio si trova in una situazione di classifica abbastanza tranquilla e quindi cercherà di interrompere la nostra imbattibilità che può sicuramente rappresentare motivo di orgoglio per qualsiasi società”.



Articoli correlati