Il Siena torna a vincere, e lo fa tra le mura amiche del Franchi contro Ghiviborgo, per 1-0. I bianconeri, reduci dal pari a reti bianche in trasferta a Flaminia, vincono in modo convincente un importante crocevia playoff, a decidere è la rete di Candido.
Nel primo tempo l’inizio è di marca senese ma gli ospiti sono in partita. A sbloccare il match alla mezzora è Candido, che raccoglie un cross e trova il gol con un tiro all’angolino. Il Siena cerca il raddoppio e si vede negato un rigore piuttosto solare, nella ripresa i padroni di casa costruiscono altre occasioni da rete, al pari di Ghiviborgo che però non trova la mira giusta per punire Giusti.
Gli uomini di Magrini gestiscono il vantaggio e portano a casa tre punti d’oro. Finisce 1-0.
Siena (4-3-1-2): Giusti; Morosi, Achy, Cavallari, Di Paola; Suplja, Mastalli, Farneti; Candido; Boccardi, Giannetti.
A disposizione: Stacchiotti, Ricchi, Biancon, Rogani, Pescicani, Masini, Semprini, Carbè, Ruggiero. Allenatore: Magrini.
Ghiviborgo (3-4-3): Bonifacio; Bura, Conti, Bassano; Campani, Barbera, Nottoli, Bonafede; Noccioli, Gori, Vari. A disposizione: Gambassi, Simonetta, Larhrib, Giannini, Coppola, Bifini, Fischer, Russo, Signorini. Allenatore: Bellazzini.