Reduce da ko di fila, la Robur si appresta a sfidare Figline, a caccia di riscatto. A fare il punto alla vigilia del match è il mister Lamberto Magrini, che torna in panchina dopo la squalifica di 4 turni subita.
“Dopo due sconfitte bisogna tirare fuori il carattere, la determinazione e l’orgoglio, è il momento più difficile da quando sono a Siena – afferma – Non dobbiamo perdere fiducia se capitano gare in cui non concretizziamo, andiamo avanti convinti di quello che abbiamo fatto. La squadra è forte caratterialmente, domani dobbiamo affrontare la sfida nel modo migliore, voglio vedere il carattere, nei momenti difficili io tiro fuorit tutto. Vedo i ragazzi applicati, i giocatori più esperti sanno come uscire da momenti così. La squalifica? Qualcosa devo rimproverarmi, non devo prendere certe squalifiche. Se non l’ho capito dopo 30 anni di carriera non c’è più medicina. Mi prometto sempre di lasciare stare gli arbitri ma poi ci casco sempre”:
Il punto sulla formazione: “Non rischierò Boccardi e Di Paola, Zichella è fuori, ma rientra Masini. Giocheranno Morosi e Achy, davanti la coppia Giannetti-Semprini”.