Per la quarta giornata del campionato di Serie D girone E, la Robur affronterà il Ghiviborgo allo stadio “Carraia” di Ghivizzano domani alle ore 15:00.
Mister Magrini presenta così la sfida e l’avversaria: “Una squadra giovane, molto aggressiva, che sviluppa anche bene il gioco in mezzo al campo. E’ una squadra che ha gli esterni soprattutto molto validi, che va in pressione sempre sulla palla in tutte le zone del campo, attaccano sempre anche il portiere. Dobbiamo essere pronti a trovare l’elemento giusto, il giocatore che rimarrà libero, che sia un difensore o un centrocampista dovremo essere bravi con lo sviluppo a trovarlo e metterli in difficoltà. E’ una squadra che va sempre a pressare in avanti e anche lì dovremo lavorare bene con giocate spesso di prima, per mandarli fuori tempo”.
Per quanto riguarda l’infermeria, Cavallari è recuperato, mentre non saranno disponibili, fermati precauzionalmente Masini e Lollo, che hanno un fastidio muscolare.
Formazione bianconera riconfermata, “visto che domenica scorsa siamo andati bene”, ha spiegato il mister, che poi ha parlato della novità degli ultimi giorni, il nuovo gruppo svedese che farà parte della società Siena Fc. “Abbiamo conosciuto ieri i nuovi proprietari, ma per noi e per il nostro lavoro cambia poco, noi pensiamo al campo”.