La “burrasca” era nell’aria, dopo le forti dichiarazioni di mister Magrini ieri, al termine della sconfitta con Trestina. E lui stesso in sala stampa aveva affermato di non essere sulla panchina del Siena nella prossima stagione. In realtà il rapporto si è concluso anche prima, perchè la società bianconera ha appena comunicato di aver concluso con effetto immediato la collaborazione con mister Magrini.
Nell’ultimo periodo i risultati non hanno corrisposto alle aspettative che il club si era prefissato – si legge nella nota -, decidendo così di prendere strade separate. Per concludere la stagione nel miglior modo possibile e portare nuova energia e cambiamento alla squadra, lo consideriamo un passo necessario.
Allo stesso tempo, vorremmo estendere un grande ringraziamento a mister Magrini per il suo duro lavoro e il suo prezioso contributo apportato al Siena F.C.
Abbiamo tutti la responsabilità della situazione in cui ci troviamo e ora ci concentriamo sul finire la stagione nel modo più forte possibile – conclude il comunicato -. Con effetto immediato Gill Voria, attuale allenatore della juniores bianconera, assume la responsabilità della prima squadra, decisione maturata grazie alla buona conoscenza di Gill dell’ambiente Siena F.C. e dei molti giocatori presenti in rosa.
Proprio stamattina a ‘Buongiorno Siena’ l’allenatore Marco Bonura ha rivelato che negli ambienti del calcio toscano circola il nome di Loris Beoni per la panchina della Robur.