Siena FC in trasferta a Trestina, Magrini: "Mi aspetto un po’ più di cattiveria nel voler vincere le partite"

"E' una partita tosta, loro stanno lottando per non retrocedere, se ci vai moscio rischi di perdere"

Di Redazione | 5 Aprile 2025 alle 18:03

Mister Lamberto Magrini ha presentato stamani la partita che il Siena FC giocherà domani in trasferta contro il Trestina.

“La settimana è andata abbastanza bene – ha detto il tecnico bianconero -, abbiamo avuto pochi problemi ad eccezione di Di Gianni che ha avuto un fastidio al polpaccio. Non ci sarà neanche Carbè che ha accusato un problemino. Convocherò Santiago Rogani che verrà in panchina”.

“Mi aspetto la massima attenzione e la massima applicazione, soprattutto un po’ più di cattiveria nel voler vincere le gare. E’ una partita tosta, loro stanno lottando per non retrocedere, ma nel loro campo le ultime due gare hanno vinto con Grosseto e San Donato, se ci vai moscio rischi di perdere. Dobbiamo andare carichi e motivati, consapevoli del fatto che la classifica dice che siamo migliori di loro sotto l’aspetto tecnico e dobbiamo fare di tutto per vincere la gara”.

“Domenica scorsa (contro Figline) – ha aggiunto il mister – era caldo e c’è stato un piccolo calo, il secondo tempo non è stato all’altezza del primo, sotto l’aspetto fisico e anche tecnico. Però il primo tempo è stato uno dei migliori della stagione, a livello di intensità. Sotto questo aspetto sono più tranquillo per il semplice fatto che da due settimane stiamo allenando praticamente al completo, cosa che non ci era mai successa in passato. La squadra sotto l’aspetto fisico sta crescendo”.

 



Articoli correlati