Siena Fc, inizia la stagione in D. Magrini: "Obiettivo vincere il campionato ma non sarà facile"

Il punto del miste nel primo giorno di raduno: "Stiamo ancora valutando dei profili importanti per rafforzare la rosa"

Di Redazione | 22 Luglio 2024 alle 16:45

Inizia ufficialmente la stagione del Siena in serie D. Oggi primo ritrovo della squadra al campo del Bertoni dell’Acqua Calda.

“Quando parti c’è sempre entusiasmo da parte dello staff e dei ragazzi, anche i giovani – ha affermato il mister Magrini – Stiamo ancora valutando dei profili importanti, per rafforzare la rosa. Speriamo di averli già alcuni domani, poi strada facendo. Non abbiamo fretta perché non vogliamo sbagliare. Qualche giocatore di esperienza ci serve. Poi abbiamo confermato una base dallo scorso anno, a cui inserire quattro o cinque elementi per rafforzare la squadra ed essere competitivi”.

Ancora il mister: “Gli attaccanti che cerchiamo sono over, quindi giocare davanti con ragazzi esperti. L’obiettivo resta quello della vittoria del campionato non sarà facile ma sono sicuro che possiamo fare bene. Siena merita i professionisti”.

“Il ritiro sarà strutturato – spiega l’allenatore  – con sei amichevoli fino alla coppa Italia. Sei settimane di lavoro prima del campionato quindi un bel carico di lavoro, questo penso che sia un bel periodo, sufficiente per arrivare con una buona condizione”.



Articoli correlati