In vista della terza giornata del campionato di Serie D girone E, partita che vedrà la Robur affrontare il Flaminia Civita Castellana allo stadio Artemio Franchi di Siena domani alle ore 15:00, l’allenatore bianconero ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Ho visto entrambe le partite di Flaminia – spiega Magrini – sono una squadra di esperienza, da temere perché hanno cattiveria agonistica e fanno belle cose in campo. Li abbiamo studiati e non li sottovaluteremo, ma a me interessa in primis dell’atteggiamento della mia squadra”.
“Per la formazione avevo tantissime soluzioni e non ho dormito – aggiunge – ieri i ragazzi si sono allenati anche con troppa intensità, ma questo significa che tutto il gruppo è sul pezzo. Ancora la condizione non è delle migliori ma in settimana ho visto meglio i ragazzi. Tirelli? Martedì farà una visita specifica per capire se dovrà operarsi. Lo stop potrebbe essere lungo da 1 a 3 mesi.”
Nel frattempo Siena F.C, per ovviare all’infortunio di Tirelli, è lieta di comunicare l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Niccolò Stacchiotti. Nato a Gubbio il 14/03/2006, con un passato nel settore giovanile del Peugia, Niccolò è un portiere dotato di grande reattività e fisicità, caratteristiche che lo rendono un estremo difensore di assoluta affidabilità.
Stacchiotti arriva a Siena dopo l’esperienza con il Gubbio, formazione con cui il neo portiere bianconero è arrivato a ricoprire il ruolo di terzo partiere in prima squadra.