Il Siena completa la rimonta al Franchi contro Seravezza Pozzi, e vince 3-2. Successo di grande importanza che permette agli uomini di mister Lamberto Magrini in testa alla classifica da soli.
Il mister in conferenza nel post gara:
“Ci ho messo anche del mio perché Fort non è ancora del tutto in condizioni, onestamente di Achy non se può fare a meno, un mio errore – premette – il primo tempo si è girato a vuoto perché si volevano prendere alti ma non si ha la possibilità. Peccato per il secondo gol loro, abbiamo commesso un errore che non va fatto”.
“Poi secondo tempo – prosegue – anche con alcuni ingressi come Boccardi ci ha dato un bel risultato. Sapevamo che sono squadre forti all’inizio, è una buona squadra il Seravezza però poi noi dovevamo stare più chiusi , a centro campo non abbiamo la gamba, dobbiamo aspettare gli avversari e non prenderli alti. Poi abbiamo aggiustato le cose”.
Prosegue cosi l’analisi: “Devi giocare sempre per vincere perché hai un campionato con squadre come il Livorno, quindi non devi sbagliare – ammonisce il mister – è una vittoria importante in rimonta e un banco di prova perché loro fuori casa avevano fatto due vittorie. Abbiamo reagito e ho visto motivazione. Cerco di usare tutta la rosa. Sul portiere, era un po’ non giocava credo che metterlo in una partita importante è anche un’emozione, ma non ci sono state sbavature gravi, anzi. Dedichiamo la vittoria alla nuova società, presente oggi. Le vittorie lottate fanno grande una squadra e questo fa piacere. Mi aspetto qualcosa in più dalla piazza – si auspica nel finale – spero ci saranno più spettatori e calore”.