Siena F.C.-Signa 1-1, il post partita del mister Lamberto Magrini. “Penso che nel corso dei novanta minuti abbiamo meritato il pareggio anche perché perdere questa partita avrebbe rovinato il nostro obiettivo di chiudere il campionato da imbattuti. Abbiamo fatto una buona gara sopratutto nel primo tempo, poi col passare del minuto e con il campo in condizioni non ottimali siamo stati meno efficaci. Gli episodi non voglio commentarli”.
“La vittoria del campionato ormai è scontata però chiaramente prima arriva meglio è per tutti specialmente per i tifosi e tutta la piazza di Siena. Domenica cercheremo di vincere la partita come abbiamo sempre fatto” prosegue.
Così invece l’attaccante Giovanni Ricciardo: “Oggi è stata durissima sembrava tutto tranne che una partita di calcio, ma siamo riusciti comunque a recuperarla grazie anche alla nostra solita mentalità anche contro una squadra così scorbutica e fastidiosa e questo rende questo pareggio ancora più dolce. Questi momenti mi spingono a continuare a giocare, specialmente quando vedo tutti i nostri tifosi felici e questo non ha veramente prezzo”.
“Festeggiare la vittoria di questo campionato sarebbe il coronamento di sacrifico durato un anno da parte di tutti, quindi è giusto che quando si raggiunge un’obiettivo così importante è giusto che venga celebrato a dovere – aggiunge – ci tenevamo inoltre a mantenere la nostra imbattibilità anche perché sarebbe un record molto importante da tenerci stretto”.