Il presidente del Siena Club Fedelissimi Lorenzo Mulinacci è intervenuto a Buongiorno Siena dopo l’incontro Siena-Comune sul tema impianti e lo sviluppo del settore giovanile.
“Gli incontri devono essere continui – afferma – che Giacomini non sia uscito soddisfatto dall’incontro è un fatto, come lo è la condizione disastrosa degli impianti, basta farsi una giratina e constatarlo personalmente. E’ stato fatto tanto per giocare il match ad aprile col Mazzola, sono stati spesi dei soldi importanti, ma pensavo che da lì il degrado finisse, e il Franchi venisse accudito per tornare a giocarci a settembre. Da allora però nessuno ci ha rimesso piede, lo stadio è tornato nelle condizioni precedenti, questo non ha logica – tuona Mulinacci – serve una soluzione e una programmazione”.
“La paura dei tifosi è che la proprietà possa ridimensionare i progetti se mancano le strutture – è l’allarme di Mulinacci – se il Comune non supporta la società, che ha vinto il campionato e deve strutturarsi a livello organizzativo, offre sul piatto d’argento la possibilità di arrivare a un ridimensionamento. La cessione? Non credo molto a queste voci, la vedo poco probabile”.