Siena FC, Roberto Pierangioli nuovo responsabile del settore giovanile

È un ritorno, essendo arrivato alla Robur la prima volta nel 2009, affiancherà Gill Voria che ricoprirà il ruolo di Responsabile Tecnico del settore giovanile e allenatore della Juniores Nazionale bianconera. 

Di Redazione | 23 Luglio 2024 alle 19:00

Siena FC, Roberto Pierangioli nuovo responsabile del settore giovanile

La società Siena F.C. è lieta di comunicare di aver affidato a Roberto Pierangioli il ruolo di Responsabile del settore giovanile, affiancando così Gill Voria che ricoprirà il ruolo di Responsabile Tecnico del settore giovanile e allenatore della Juniores Nazionale bianconera. 

Arrivato nel 2009 all’Associazione Calcio Siena, il neo direttore bianconero svolge diversi mansioni all’interno della società senese, tra cui il collaboratore tecnico ma specialmente il Responsabile del settore giovanile. A cavallo tra il 2021/2022 svolge lo stesso ruolo tra le fila del Grosseto, per poi passare al Valentino Mazzola nelle vesti di Direttore Sportivo della prima squadra fino alla stagione 2023/2024. Contestualmente, si comunica che il ruolo di segretario del settore giovanile sarà ricoperto da Bruno Melani. 

Da parte della società bianconera, i migliori auguri a Roberto e a Bruno per questo nuovo capitolo lavorativo tra le fila del Siena F.C. 



Articoli correlati