Siena, Giacomo Franchi va a trovare il figlio Tommaso nella casa del Grande Fratello

Un incontro dalle grandi emozioni, fiumi di lacrime di gioia e commozione. "Sei fortissimo amore mio, mi manchi, guardo il Grande Fratello tutti i giorni. Ama quante ne hai. Divertiti quante ne hai. Metticela tutta

Di Simone Demian Turi | 27 Novembre 2024 alle 19:40

Siena, Giacomo Franchi va a trovare il figlio Tommaso nella casa del Grande Fratello

Che sorpresa per Tommaso Franchi al Grande Fratello. Nella casa più spiata degli italiani a trovare suo figlio è sbarcato Giacomo Franchi, il padre di Tommaso. Il conduttore Alfonso Signorini aveva annunciato una sorpresa al giovane senese, e sorpresa è stata. Il preludio: una suonata di Sassofono (suonato molto bene da Giacomo).

Tommaso capisce tutto e poco dopo, padre e figlio si ritrovano ad abbracciarsi. Grande emozione da parte di entrambi e fiumi di lacrime di gioia e commozione. “Sei fortissimo amore mio, mi manchi, guardo il Grande Fratello tutti i giorni. Ama quante ne hai. Divertiti quante ne hai. Metticela tutta. Pensa con il tuo cervello, perché sei troppo forte” questi sono i consigli del babbo ad un emozionatissimo Tommaso. I due si abbracciano e si baciano più volte. Sono state scene davvero di un affetto genuino, che hanno emozionato il pubblico a casa e negli studi, compreso i concorrenti gieffini di Tommaso.



Articoli correlati