Siena, i proprietari del palco restaurato ringraziano le donne del Valdimontone

"Un doveroso grazie va a tutta la contrada del Valdimontone, le cui disponibilità e generosità ci rendono ogni giorno orgogliose della nostra città e della bella umanità che la popola"

Di Veronica Costa | 26 Giugno 2024 alle 14:38

Siena, i proprietari del palco restaurato ringraziano le donne del Valdimontone

Abbiamo raccontato ieri dell’encomiabile iniziativa delle donne della contrada del Valdimontone che hanno restaurato con le proprie mani il palco al lato del vicolo dei Borsellai, che dagli anni ‘80 le ospita durante i giorni del Palio. Oggi riceviamo, e pubblichiamo, il ringraziamento che i proprietari del palco vogliono far arrivare alla contrada tutta e alle donne in particolare.

“Desideriamo dire un grande GRAZIE a tutte le donne della Contrada del Valdimontone, in particolare a Manuela Baglioni, Monica Ciabatti e Sabrina Bicci, che attraverso un paziente e prezioso lavoro hanno ridipinto il parapetto del Palco n. 38, che da oggi risplende di colori nuovi. Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza lo slancio e la generosità delle sorelle Carla e Grazia Burroni, alle quali ci unisce un legame di “sorellanza” acquisita, basato su una comunanza di esperienze.

Non vediamo l’ora di rivedere tutte le meravigliose donne che il palco n. 38 da oltre 40 anni lo abitano, lo animano e lo tingono di ROSA, che è anche il nostro colore e che ci unisce tutte, nel nome di una comune appartenenza.

Un doveroso grazie va a tutta la contrada del Valdimontone, le cui disponibilità e generosità ci rendono ogni giorno orgogliose della nostra città e della bella umanità che la popola.

Benedetta e Margherita Masignani”



Articoli correlati