Siena, il portiere Giusti: "E' solo una parentesi negativa. Possiamo uscirne tutti insieme perchè siamo un gruppo"

Il giocatore bianconero ospite di Siena Tv ha commentato la brutta sconfitta a Terranuova e la prossima gara contro Foligno

Di Redazione | 5 Novembre 2024 alle 18:05

Siena, il portiere Giusti: "E' solo una parentesi negativa. Possiamo uscirne tutti insieme perchè siamo un gruppo"

Dopo la brutta sconfitta con Terranuova Traiana il Siena ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della gara di domenica al Frachi contro Foligno. Ospite di Veronica Costa ieri a Siena Tv il portiere bianconero Andrea Giusti. “Le gare in questo campionato sono tutte difficili, serve sempre lottare e soffrire. Il mister ha detto che sabato abbiamo sbagliato approcico, ma non condivido molto: prima del gol stavamo facendo la nostra partita. Il gol era evitabile e da lì abbiamo perso le nostre certezze, è subentrata paura. Il Terranuova non ha giocato tanto più di noi, ma è stato piu cinico e così si è meritato la vittoria”.

Poi sul periodo segnato da difficoltà che sta attraversando la squadra ha aggiunto: “La sconfitta con il Livorno ci ha tolto della convinzione e quella voglia di non prendere gol che ci contraddistingueva prima. Dobbiamo ripartire per ritrovare la cattiveria in più per difendere il risultato. Abbiamo sempre dimostrato la nostra identità e vogliamo farlo anche ora. E’ solo una parentesi negativa e possiamo uscirne tutti insieme, perchè siamo un gruppo”.

Il portiere bianconero, dopo il campionato di eccellenza dello scorso anno, quest’anno sta giocando meno frequentemente da titolare per l’inserimento del portiere 2006.

“Volevo restare, anche se sapevo che la società puntava su un portiere quota. Quando ho scelto Siena in eccellenza avevo l’obiettivo di riportarla tra i professionisti, al di là di chi gioca mi impegnerò a farlo. Io mi faccio sempre trovare pronto. Adesso pensiamo ad un’ altra partita tosta quella con Foligno. Anche se non dobbiamo perderci nella classifica, pensiamo a vincere. Siamo tutti d’accordo come gruppo a guardare la classifica solo nelle ultime dieci giornate”.



Articoli correlati