Siena Jazz, passi in avanti per la "procedura di raffreddamento" dopo lo stato di agitazione del personale

"La procedura era stata aperta il 13 di questo mese, attendiamo di chiuderla perché è in fase di raffreddamento e auspichiamo che vengano fatti tutti i passi per risolvere tutto" auspica il segretario generale della Filcams Cgil Samuele Bernardini

Di Filippo Meiattini | 27 Ottobre 2023 alle 7:31

Siena Jazz, passi in avanti per la "procedura di raffreddamento" dopo lo stato di agitazione del personale

Il Comune di Siena è già a lavoro per costituire la nuova governance del Siena Jazz. Il bando per raccogliere le candidature è già pubblico e gli interessati potranno farsi avanti fino alle ore 10 del 30 di ottobre. Velocizzando così i tempi il nuovo Siena Jazz dovrebbe riuscire ad arrivare pronto al prossimo incontro in prefettura per la “procedura di raffreddamento”, nata in seguito allo stato di agitazione dei dipendenti proclamato dai sindacati per trovare un punto di incontro tra le parti coinvolte.

La riunione è fissata nei primi giorni di novembre e potrebbe essere l’ultimo capitolo della procedura di raffreddamento. “La procedura era stata aperta il 13 di questo mese, attendiamo di chiuderla perché è in fase di raffreddamento e auspichiamo che vengano fatti tutti i passi per risolvere tutto” ha commento il segretario generale della Filcams Cgil Samuele Bernardini. Sui dipendenti il sindacalista ha aggiunto: “In questo momento i lavoratori sono in attesa, gestiscono l’ordinario per fare in modo che la scuola vada avanti”.

Filippo Meiattini

Filippo Meiattini è nato a Siena il 13 gennaio del 1999. A febbraio del 2021 è diventato giornalista pubblicista. Non ama parlare di sé, soprattutto in terza persona.



Articoli correlati