La sera del 6 gennaio la Contrada della Selva ospiterà Alvalenti, l’artista senese giramondo, conosciuto dai più maturi come Alva e noto anche al pubblico di Zelig per il suo giocoso personaggio Filù.
Nel suo primo spettacolo dell’anno in terra di Siena, il poeta graficomico, con la sua lavagna gigante a rullo di carta, coinvolgerà il pubblico selvaiolo in un magico mondo in cui le parole e i segni si trasformeranno in disegni ed improvvisazioni, svelando alternative inaspettate e divertenti.
Una performance adatta a tutti, piccoli e… grandi con la voglia di dare spazio al bambino, a volte dimenticato, che da sempre alberga nei nostri cuori.
Ultime News
Siena: la Befana nella Selva con Alvalenti
Nel suo primo spettacolo dell’anno in terra di Siena, il poeta graficomico, con la sua lavagna gigante a rullo di carta, incontrerà il pubblico selvaiolo
Di Redazione | 4 Gennaio 2023 alle 9:00
Alcuni appuntamenti nella Contrada della Selva per questo inizio del nuovo anno:
Mercoledì 4 e Giovedì 5 gennaio 2023: Campo Invernale dei Cittini in Società. Per info, contattare gli Addetti ai Piccoli (Sabrina Catalani 3394100766 e Giulia Nardi 3335275562)
– Venerdì 6 Gennaio alle 16:30 arriverà la Befana nel Vicolo delle Carrozze (in base al meteo) e a seguire, Apericena e Pizza in Società, con spettacolo di Alvalenti.
– Mercoledì 11 Gennaio, visita guidata al “Cantiere del buono e cattivo Governo” con ingresso a partire dalle ore 14,45 fino alle 16,15
– Venerdì 13 Gennaio primo Aperò dell’anno in Rummeria
Articoli correlati