Siena, "La Bianca, la Blu e la Rossa" chiude la stagione di Cercasogni

Bilancio più che positivo per la stagione di teatro ragazzi promossa dal Comune di Siena, che ha fatto registrare sempre il tutto esaurito

Di Redazione | 4 Aprile 2025 alle 11:30

Siena, "La Bianca, la Blu e la Rossa" chiude la stagione di Cercasogni

Sabato 5 aprile cala il sipario su Cercasogni, la stagione di teatro ragazzi promossa dal Comune di Siena, realizzata dai Teatri di Siena in collaborazione con Straligut.

L’ultimo spettacolo in programma sarà “La Bianca, la Blu e la Rossa” di Alice Bossi, che chiude un cartellone composto da ben otto titoli.

Un’edizione da incorniciare: tutti gli spettacoli hanno registrato il tutto esaurito, “costringendo” gli organizzatori ad aggiungere ben tre repliche per soddisfare la grande richiesta del pubblico.

La risposta appassionata di bambine, bambini e famiglie senesi ha confermato Cercasogni come un appuntamento ormai atteso e amato, diventato in pochi anni una piccola tradizione cittadina. A dimostrarlo anche il numero record di abbonamenti sottoscritti: circa 300.

Un successo che parla chiaro: a Siena il teatro ragazzi ha trovato casa e cuore.

 

Per informazioni:www.teatridisiena.it e biglietteria@straligut.it

 

Cercasogni è la stagione di teatro ragazzi del Comune di Siena, realizzata da Straligut Teatro e Teatri di Siena; con il sostegno della Regione Toscana e del Ministero della Cultura; Estra è lo sponsor della manifestazione; in collaborazione con In-Box, rete di sostegno del teatro emergente italiano.

Straligut fa parte di R.A.T., coordinamento delle residenze artistiche toscane.



Articoli correlati