Il Siena subito in campo dopo la vittoria di Gubbio per preparare al meglio la sfida contro il Modena (domenica 7 novembre, ore 14.30, stadio “Franchi”). Mister Massimiliano Maddaloni ha concesso solo mezza mattinata di riposo alla squadra. Nel pomeriggio i bianconeri si sono ritrovati a Castellina Scalo dove hanno svolto una seduta atletica generale. Poi chi è sceso in campo contro gli eugubini è stato impegnato in un lavoro di scarico e di relax muscolare mentre gli altri hanno svolto allenamento regolare.
Sotto l’attento controllo del medico sociale Saro Catanese, i giocatori Claudio Terzi (affaticamento muscolare) e Ignacio Lores Valera (litiasi della colecisti) sono stati sottoposti a verifiche diagnostiche che hanno dato buone indicazioni. I due giocatori, comunque, dovranno svolgere un lavoro personalizzato per poi rientrare in gruppo.
Differenziato programmato e terapie per Paloschi, Terigi, Sare e Meli, con quest’ultimo che domani si sottoporrà a risonanza magnetica di controllo al Centro medico Performance.
Il programma della preparazione alla partita di domenica è fissato per i prossimi giorni al “Bertoni” dell’Acquacalda: domani seduta mattutina e giovedì lavoro doppio. L’appuntamento di venerdì e la rifinitura di sabato saranno a porte chiuse.