Siena -Livorno, mister Indiani: "Vittoria che non determina, ma mostra la personalità della mia squadra”

Il mister labronico nel post gara: "Non so se il Livorno è più forte del Siena, noi oggi abbiamo qualcosa in più ma il ritorno potrebbe essere il contrario"

Di Redazione | 20 Ottobre 2024 alle 17:30

Siena -Livorno, mister Indiani: "Vittoria che non determina, ma mostra la personalità della mia squadra”

In sala stampa, l’allenatore del Livorno, Paolo Indiani, ha commentato la vittoria dei suoi sulla Robur, ottenuta con un 1-2 sul campo dell’Artemio Franchi.

“Siamo alla settima giornata quindi non può essere determinante come risultato. Due grosse squadre, entrambe imbattute adesso ne è rimasta una sola. Il primo tempo non è stato equilibrato, possesso palla è nostro. Sono contento della prestazione della mia squadra, avevo chiesto personalità e così è stato. Sapevo che il Siena avrebbe giocato così e ha fatto anche bene, alla distanza nell’ultima fase di gara sono stati bravi a metterci giù, cosa non successa nel primo tempo. Indipendentemente dagli episodi singoli noi venendo in casa di una squadra in vetta abbiamo dimostrato molto. Una vittoria che non determina niente, ma identifica personalità della mia squadra. Siamo bravi come organizzazione però nell’episodio del gol non siamo stati tanto bravi. Non so se il Livorno è più forte del Siena, i campionati si vincono da febbraio in avanti. Vedendo oggi il Livorno ha qualcosa in più ma il ritorno potrebbe essere il contrario. Per ora siamo parzialmente belli, non basta”.



Articoli correlati