Siena-Mazzola domani al Franchi, Argilli: "Una festa per tutti, ci teniamo a fare bella figura"

Il mister biancoceleste presenta il derby

Di Redazione | 20 Aprile 2024 alle 19:10

“E’ una gioia per tutta la città, siamo contenti di partecipare a questo spettacolo, speriamo di offrire una partita piacevole”.

Mister Stefano Argilli parla così del derby che domani attende il Mazzola contro il Siena Fc. Un momento importante al di là del calcio giocato, perchè la Robur torna finalmente a calcare il terreno dello Stadio Artemio Franchi.

“Ognuno vuole fare bella figura – prosegue Argilli – noi chiaramente vogliamo farla al cospetto della squadra che ha vinto il campionato. Dovremo stringere i denti, raccogliere tutte le forze. Abbiamo avuto un finale di stagione un po’ in calo, sia di risultati che di stimoli, quando ci è caduto l’obiettivo play off abbiamo non mollato, ma comunque avuto risultati negativi. Qui ci teniamo a fare bene, ovviamente dobbiamo fare i conti con quello che abbiamo. Anche per me è una partita speciale, la mia carriera è legata al Siena in maniera indissolubile, soprattutto da calciatore, ma anche come allenatore, da dirigente in vari momenti della mia vita”.



Articoli correlati