Siena-Modena, Maddaloni: "Abbiamo fatto la partita, loro bravi a sfruttare gli episodi"

"A Gubbio gli episodi ci hanno dato ragione, oggi no: questo è il calcio" commenta l'allenatore bianconero

Di Redazione | 7 Novembre 2021 alle 17:02

Siena-Modena, Maddaloni: "Abbiamo fatto la partita, loro bravi a sfruttare gli episodi"

Dopo la brutta sconfitta per 1-2 contro il Modena ha parlato in conferenza stampa il mister del Siena Massimiliano Maddaloni. “Di solito quando si gioca con le squadre forti gli episodi influiscono sul risultato. Il Modena è riuscito a fare due gol con due tiri in porta, è stato bravo, bisogna dare merito a chi ha vinto – dice l’allenatore bianconero – Bisogna fare i complimenti hanno vinto loro ma non credo che abbiano occupato molto degli spazi. Se avessi visto un Modena con tante occasioni da gol avrei detto rivedo delle cose, ma così non è stato. Nel primo tempo la partita l’abbiamo fatta noi, poi il Modena alla prima occasione che ha avuto ha fatto gol. Noi non ci siamo riusciti e quindi contro una signora difesa abbiamo trovato difficoltà“.

Negli ultimi minuti di partita si è visto in campo un Siena super-offensivo per provare a raggiungere quantomeno il pareggio. “Ho cercato di avere un uomo in più in mezzo al campo, infatti se Caccavallo riesce a stoppare meglio quella palla facciamo gol – commenta Maddalomni – L’attaccante principe del Siena non c’è, ma è un dato di fatto non una scusa. Alla fine però i ragazzi hanno fatto la partita, non è facile con il Modena”

“Una vittoria ci avrebbe dato lo slancio per andare avanti nella maniera giusta, però dobbiamo prendere il buono di oggi e analizzare gli errori. Credo che in un processo di crescita ci possa anche essere una partita così. A Gubbio gli episodi ci hanno dato ragione, oggi no: questo è il calcio“.

 

. Su la conduzione della partita: “Milesi si è rotto lo zigomo. Se vado ad analizzare le situazioni e le interpretazioni fatte le cose cambiano”.



Articoli correlati