Un’altra fascia per Ofelia Passaponti che è stata eletta Miss Lavanda Festival 2024. Il concorso di Miss Toscana domenica scorsa ha vissuto un evento davvero particolare. La sfilata delle partecipanti alla selezione è avvenuta in una cornice speciale come quella dei campi di lavanda nelle splendide colline pisane del Comune di Santa Luce.
La fascia più ambita è andata a Ofelia Passaponti, 24 anni di Siena, che è la nuova Miss Lavanda Festival.
Al secondo posto Alice Belli di Viareggio (Miss Rocchetta Bellezza), terza Giulia Guerriero di Pisa (Miss Framesi), quarta Carolina Cappa di Livorno, quinta Beatrice Benifei di Arezzo e sesta Sara Razzano di Carmignano (Prato).
Ospite d’onore Debora Sarti che lo scorso anno con il titolo di Miss Toscana + è arrivata alle finali di Miss Italia a Salsomaggiore.
La vincitrice Ofelia Passaponti è stata premiata dal fondatore di Flora srl Rosario Rizzi e da Gemma Rizzi. La seconda classificata Alice Belli da Manuel Bottai del Podere Cortesi e Mascia Sanfilippo del Consorzio Olio Toscana. Giulia Guerriero da Simona Roventini e Francesca Benvenuti del Salone Roventini di Metato (Pisa) in rappresentanza di Framesi.