Siena, Ofelia Passaponti si aggiudica la seconda tappa di Miss Toscana 2024

La ventitreenne studentessa senese ha vinto ieri sera l'ambita fascia di Miss Ginestra Fiorentina 2024

Di Redazione | 18 Giugno 2024 alle 12:34

Siena, Ofelia Passaponti si aggiudica la seconda tappa di Miss Toscana 2024

Sono state 25 le ragazze in gara ieri sera per la seconda tappa di Miss Toscana 2024 che si è svolta a Ginestra Fiorentina.

Il borgo rurale nella splendida campagna del Chianti ha visto la partecipazione di un numeroso pubblico nella cornice della 13esima Antica Fiera della Ginestra.

Ad aggiudicarsi l’ambita fascia di Miss Ginestra Fiorentina 2024 è stata la ventitreenne studentessa senese Ofelia Passaponti, premiata dal neo eletto sindaco di Lastra a Signa Emanuele Caporaso e da Martina Lai della gioielleria Punto Oro di Montelupo Fiorentino.

Seconda classificata Ambra Falciai di Marcialla (Miss Rocchetta Bellezza), terza Giulia Guerriero di Pisa (Miss Framesi), quarta Penelope Bonuccelli di Viareggio, quinta Carolina Cappa di Livorno e sesta Giada Trivella di Cascina.



Articoli correlati