Siena, Padalino: "Poche energie, ma tanta voglia di fare bene"

La Robur tornerà di nuovo in campo domani: al Franchi, alle ore 18, arriva la Fermana

Di Redazione | 15 Febbraio 2022 alle 13:00

“Abbiamo avuto praticamente zero tempo per preparare la gara, ma questo è un problema di tutti quando gli impegni sono così ravvicinati”. Mister Padalino ha presentato in conferenza stampa la partita che il Siena giocherà domani contro la Fermana, allo stadio Franchi, con calcio d’inizio alle ore 18.

“Queste partite giocate a distanza di due-tre giorni incideranno molto sull’atteggiamento sia nostro che degli avversari – ha aggiunto l’allenatore bianconero -. Ieri ci siamo concentrati soprattutto nel recupero delle energie fisiche, ma contiamo di utilizzare questo giorno e mezzo che manca per “accendere la lampadina” per farci trovare pronti contro una squadra che è molto dinamica, gioca in maniera molto spensierata e ci vorrà quindi l’atteggiamento giusto che serve in questa categoria per portare a casa il risultato pieno”.

Mancanza di tempo per preparare la sfida che condizionerà inevitabilmente anche le scelte tecniche. “La valutazione verrà fatta soprattutto sulle condizioni fisiche, sui recuperi di alcuni calciatori che fino a questo momento hanno giocato molto. Guberti per esempio, che non ha mai disputato così tante partite di seguito, oppure Caccavallo che non giocava da sei-otto mesi. Tutte valutazioni che farò nelle prossime ore. Poi c’è il rientro di Cardoselli, Favalli, anche se non so se sarà al cento per cento, e Crescenzi“.

 

 

 



Articoli correlati