Finisce in manette un 36enne albanese, trovato a bordo della propria auto con oltre 100 grammi di cocaina ed arrestato dalla Polizia Stradale.
Qualche sera fa, verso le 19.30, durante un servizio di controllo, l’uomo è stato fermato dagli agenti della Polizia Stradale di Montepulciano, mentre, alla guida di una Mitsubishi L.200, percorreva il raccordo Siena/Bettolle all’altezza di Castelnuovo Berardenga. Lo straniero, che vive in provincia di Arezzo ed è residente in Italia da circa 16 anni, ha subito insospettito gli agenti, dato il comportamento nervoso e apparentemente inspiegabile.
I poliziotti hanno, quindi, deciso di approfondire il controllo procedendo ad un’attenta perquisizione, estesa anche al veicolo. A seguito della perquisizione, hanno trovato nascosti nelle mutande e in un calzino che indossava due buste in cellophane contenenti la cocaina.
Gli agenti, dopo gli accertamenti necessari, hanno sequestrato la droga e hanno arrestato l’uomo che è stato condotto al carcere di Santo Spirito di Siena a disposizione della Procura.
L’arresto è stato convalidato e il GIP del Tribunale di Siena ha disposto la misura degli arresti domiciliari presso l’abitazione in provincia di Arezzo con applicazione del braccialetto elettronico.