“Una vittoria del gruppo”, così mister Pagliuca commenta la partita del Siena di oggi con la Reggiana. “Sono stati bravi i ragazzi, merito di un grande gruppo, di giocatori di qualità e di uno spessore umano devastante. Sono contento di poterli allenare.. Sono felice anche per lo staff, ho la possibilità di lavorare con persone di qualità. Era una partita ‘sporca’, una partita di duelli, si vede la categoria nonostante la superiorità numerica gli ultimi minuti è stata una battaglia. Ma il Siena è stato bravo. Noi dobbiamo giocare, però con grande attenzione con le palle in uscita , lì loro hanno avuto delle occasioni”.
E sul rapporto con la tifoseria ha affermato:” È stato il presidente a coinvolgere l’ambiente e dire le cose chiare. Siamo tutti in sintonia tra staff e società e credo sia fondamentale. Il tifoso merita grande rispetto perché per venire allo stadio spende e ci permette di lavorare. Che partite sarebbero senza tifosi? Dobbiamo coinvolgerlo con il passa parola, spero oggi la gente dica che siamo una squadra che lotta per la maglia. I tifosi sono il dodicesimo uomo”.
Il Siena tornerà in campo mercoledì a Imola. “Si gioca subito tra tre giorni. Questa partita di oggi è stata la vittoria del gruppo. Non so che farò, ma spero che gli allenamenti di questa settimana mi permettano di dare la possibilità di giocare anche ad altri”.