Siena: rifiuti abbandonati nel parcheggio di Ruffolo, la rabbia dei cittadini

La segnalazione che ci arriva dai cittadini: "La situazione deve essere risolta, siamo stufi"

Di Redazione | 19 Luglio 2024 alle 15:30

Siena: rifiuti abbandonati nel parcheggio di Ruffolo, la rabbia dei cittadini

Ancora rifiuti abbandonati e ancora lamentele da parte dei cittadini. La segnalazione che ci arriva oggi in redazione proviene dalla zona di Ruffolo dove, come ci scrive una nostra lettrice, la situazione dei rifiuti nel parcheggio, è insostenibile.

Secondo quanto ci viene riferito sono state inviate varie e-mail sia al gestore Sei Toscana, sia al Comune di Siena (Assessore e Responsabile settore rifiuti) per segnalare rifiuti a terra lasciati quotidianamente ed anche il blocco del cassonetto dell’indifferenziato.
“Tra l’altro – dicono i cittadini – avevamo avuto assicurazione che l’Amministrazione comunale avrebbe dovuto controllare l’operato del gestore e quest’ultimo sarebbe dovuto intervenire tutti i giorni  (e controllare anche dietro ai cassonetti) per far sì che non si verificasse più questa situazione di degrado. Sembra però che non venga fatto niente di tutto ciò e che gli unici a rimetterci siamo noi cittadini che paghiamo la Tari per avere un servizio efficiente, che però non viene fatto come si deve. Tutto ciò deve essere risolto prima possibile, perché siamo davvero stufi!”


Articoli correlati