Lavoro serrato anche per le festività natalizie per la neo-segretaria dell’Unione Comunale del PD di Siena Rossana Salluce.
A neanche un mese dalla sua elezione l’avvocata e presidente dell’associazione Donna Chiama Donna ha le idee chiare sulla strategia da seguire per la costruzione della segreteria Dem rinnovata e ben radicata sul territorio che vuole concretizzare.
“Mi ero presa del tempo per parlare con tutti quanti, per confrontarmi ed è quello che sto facendo in questo periodo – spiega Rossana Salluce, segretaria del Partito Democratico di Siena -. I tempi sono importanti anche perché dovrò prendere una decisione su quella che sarà l’organizzazione della struttura del partito e voglio che sia una decisione fatta in modo razionale e in modo scrupoloso. Penso che dopo le feste di Natale sarò pronta a dar vita alla nuova squadra del Partito Democratico di Siena”.
Anno nuovo e segreteria nuova per il PD di Siena che ancora deve fare i conti con le sconfitte elettorali della città del 2018 e del 2023. Ripartire e ricostruire sono i due obiettivi della nuova gestione Salluce che vuole davvero costruire una forza di sostegno e supporto a chi in Consiglio Comunale rappresenta le istanze del Partito Democratico.
“Anno nuovo è soprattutto anche un’attività del partito che deve essere sul territorio di ascolto a quelli che sono i problemi delle persone e soprattutto – prosegue Salluce – che deve trasformarsi in un’opposizione che sia ancora più incisiva e più costruttiva, e che sia di supporto ai nostri consiglieri in Comune”.