Siena: scomparsa di Francesco Guidarelli, i ringraziamenti della famiglia

"In questi giorni così difficili e dolorosi ci siamo sentiti avvolti da un'ondata di affetto che ha davvero scaldato i nostri cuori"

Di Redazione | 31 Ottobre 2024 alle 16:15

Siena: scomparsa di Francesco Guidarelli, i ringraziamenti della famiglia

Riceviamo e pubblichiamo i ringraziamenti della famiglia Guidarelli dopo la scomparsa del loro amato Francesco, avvenuta due settimane fa.

“In questi giorni così difficili e dolorosi ci siamo sentiti avvolti da un’ondata di affetto che ha davvero scaldato i nostri cuori. Vogliamo perciò esprimere il nostro più sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato al cordoglio per la scomparsa di Francesco Guidarelli, avvenuta il 17 ottobre.

Un ringraziamento speciale va a tutti gli amici e ai parenti, ai lupaioli e al Siena F.C. Il vostro abbraccio e la vostra presenza ci hanno portato grande conforto, permettendoci di affrontare questo momento con forza e amore.

Chi desidera onorare la memoria di Checco e proseguire il suo impegno, può fare una donazione a Save the Children, ente che lui sosteneva personalmente, attraverso la pagina www.savethechildren.it/donazioni-memoria”.

Con affetto,
Filippo, Cristina, Stefania e Angela



Articoli correlati