Siena: scuola dell'infanzia, al via le domande per la formazione di un elenco per le supplenze

La domanda va presentata esclusivamente on-line entro il 30/06/2024

Di Redazione | 2 Settembre 2023 alle 13:45

Siena: scuola dell'infanzia, al via le domande per la formazione di un elenco per le supplenze

Il Comune di Siena ha pubblicato un avviso per la creazione di un elenco di persone disponibili ad una eventuale assunzione a tempo determinato nel profilo di “Istruttore insegnante scuola infanzia” per l’anno scolastico 2023/2024. L’assunzione a tempo determinato può verificarsi per esigenze urgenti ed imprevedibili presso le scuole del Comune di Siena per sostituzioni di breve periodo.

L’elenco dei candidati sarà utilizzato in subordine alla graduatoria per “Funzionario insegnante scuola infanzia” in fase di definizione e alle graduatorie a tempo indeterminato o determinato per lo stesso profilo già in vigore presso il Comune di Siena. Per i requisiti necessari alla presentazione della domanda è possibile consultare il bando pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Siena. Possono partecipare alla selezione anche gli studenti iscritti al terzo, quarto e quinto anno del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria. I candidati non devono essere già inseriti in graduatorie a tempo indeterminato o determinato, relative al profilo richiesto, in vigore presso il Comune di Siena.

La domanda dovrà essere presentata entro il 30/06/2024 esclusivamente in modalità online, collegandosi al sito istituzionale www.comune.siena.it, entrando nella sezione “Comune” e seguendo il percorso “Amministrazione Trasparente – Amministrazione trasparente versione corrente – Bandi di concorso” e, successivamente, su “Avvisi messa a disposizione Mad”.

Avranno diritto di precedenza nel conferimento degli incarichi i candidati in possesso del titolo di studio valido per l’insegnamento e, successivamente, gli studenti iscritti al terzo, quarto e quinto anno del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria.

Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Gestione giuridica del personale della direzione risorse umane, Piazza Il Campo, 1 (telefono 0577/292184 – 292183 – 292186 – 292105 – 292185 – 292123).



Articoli correlati