Siena si impone al Franchi con il San Donato, Magrini: "Vittoria meritata"

L'analisi del tecnico bianconero in sala stampa

Di Redazione | 5 Gennaio 2025 alle 17:10

Siena si impone al Franchi con il San Donato, Magrini: "Vittoria meritata"

“Credo che sia tutto sommato una vittoria meritata, anche perchè oltre ai gol abbiamo avuto altre occasioni in cui potevamo fare meglio. Era una partita complicata, la miglior difesa non ce l’hanno a caso. E’ una squadra che si ricompatta velocemente dietro la linea della palla, come abbiamo visto nel primo tempo, e dentro l’area di rigore facevamo un po’ fatica. Noi facciamo fatica sempre, figuriamoci con le squadre così abbottonate”.

Mister Magrini analizza così in sala stampa la vittoria che il Siena ha trovato al Franchi contro il San Donato, un successo casalingo che mancava da mesi.

“In partenza eravamo forse un po’ impauriti e la voglia di vincere ci ha portato a commettere degli errori – ha aggiunto il tecnico bianconero -, poi però abbiamo sistemato le cose e abbiamo trovato gli equilibri giusti. Sono contento che ha segnato Elia (Galligani ndr), ma soprattutto che ha fatto quello che lui sa fare, uno contro uno, ha messo diverse palle dentro e sono contento perchè per noi è un giocatore importantissimo: se non abbiamo qualcuno che salta l’uomo diventa difficile soprattutto nelle partite in casa, dove le avversarie sono più compatte”.



Articoli correlati