“Una telefonata inaspettata: diversi mesi fa ho assistito e prestato soccorso ad un ragazzo che fu tamponato in moto. Oggi ho ricevuto la telefonata dal suo babbo , ringraziandomi di quello che avevo fatto per il figlio , dopo un po’ è arrivata la sua mamma consegnandomi un pensierino”.
A raccontarlo su Facebook è Emiliano Muzzi, presidente del Comitato Amici del Palio, che spiega come quanto successo – dopo che a febbraio aveva soccorso un ragazzo vittima di incidente stradale – sia il più bel regalo di Natale ricevuto quest’anno. Una bella storia di cuore e riconoscenza.
“Come ho detto a lei sarà il più bel regalo di questo Natale – conferma Muzzi – per me sono importanti, significativi questi gesti, fanno parte della mia vita quotidiana e mai cambierò. Ringrazio tanto questa meravigliosa famiglia , in questo momento hanno regalato una gioia immensa dentro di me. Porterò con me questo ricordo indelebile Ah, per chi mi conosce è scesa anche una lacrima, ovvio. Buon Natale e felice Anno Nuovo a questa bellissima Famiglia” conclude.