Siena: "Una crociera scanzonata...il ritorno", il musical solidale fa il tutto esaurito ai Rozzi

Un assegno da 16mila euro è stato consegnato alle associazioni Atl e La Conchiglia che si occupano dei bambini nei reparti di oncologia pediatrica e delle loro famiglie

Di Redazione | 25 Ottobre 2024 alle 16:45

Un musical che suona con le note solidali. “Una crociera scanzonata…il ritorno” realizzato dagli Amici della Musica ha registrato per tre sere il tutto esaurito al Teatro dei Rozzi ed il ricavato è stato devoluto in beneficenza. Un assegno da 16mila euro è stato consegnato alle associazioni Atl e La Conchiglia che si occupano dei bambini nei reparti di oncologia pediatrica e delle loro famiglie.

L’iniziativa è stata presentata all’Accademia dei Rozzi che fin da subito ha sostenuto il progetto degli Amici della Musica, una compagnia che da anni opera per divertimento e per solidarietà come a rimarcare il significato che la beneficenza è uno spettacolo.

“Si tratta di uno spettacolo che abbiamo fatto lo scorso fine settimana – ha detto Simona Bruni, presidente degli Amici della Musica – ha portato a teatro un sacco di gente. L’evento è benefico e grazie all’incasso è stato dato un assegno da 16mila euro a due associazioni importanti che operano all’ospedale Le Scotte”.



Articoli correlati