Siena verso Trestina, Mastalli: "stagione non positiva, anche io sono andato in difficoltà, ma vorrei trovare il gol"

Dopo il pareggio al Franchi contro il Figline, i bianconeri devono fare punti per raggiungere l'obiettivo playoff, ma la squadra continua con difficoltà a trovare gol e a dare continuità ai risultati

Di Redazione | 1 Aprile 2025 alle 22:30

Il Siena ha ripreso oggi gli allenamenti in vista della prossima gara contro Trestina, in programma domenica 6 aprile. I bianconeri, dopo il pareggio al Franchi contro il Figline, devono fare punti per raggiungere l’obiettivo playoff, ma la squadra continua con difficoltà a trovare gol e a dare continuità ai risultati.

“E’ difficile anche da spiegare, quando cerchi di fare risultato e cercare le individualità e subisci la situazione di non fare gol, ha commentato Alessandro Mastalli, ospite a Siena Tv. E’ un’annata particolare e strana, siamo arrivati al termine senza l’equilibrio che hanno le squadre importanti con giocatori importanti”.

Su la prossima gara con Trestina, che cercherà la vittoria per uscire dalla zona retrocessione, il centrocampista ha affermato. “Dobbiamo fare la partita, a parte il Foligno, fuori casa ci siamo riusciti. Sicuramente sarà una gara difficile, all’andata abbiamo perso quindi è anche una rivincita per proseguire”. E sulla propria stagione, la prima in bianconero, ha detto:” Annata non positiva, anche io mi aspettavo molto di più. Quando la stagione da parte di tutti non è buona non è un giocatore che ti salva le partite da solo. Anche io sono andato in difficoltà, non è una stagione positiva, ma nelle prossime partite la posso cambiare, è quello che sto cercando di fare. E’ già da due gare che sono tornato a giocare mezzala, mi manca il gol e vorrei trovarlo prima possibile.”



Articoli correlati