Sabato 16 novembre 2024, dalle ore 10, presso l’ Hotel Apogeo a Bettolle (Sinalunga), di fronte al Casello Autostradale A1 uscita “Valdichiana” si svolgerà l’annuale l’assemblea Nazionale del Movimento Destra Sociale.
Saranno ospiti:
L’ On. Europarlamentare Roberto Vannacci;
L’ex Console d’Ungheria attuale Presidente degli Ungheresi nel Mondo;
il portavoce del Presidente Ungherese Orban;
il vice Presidente del partito della Lega dei Contadini Ungheresi con il quale siamo
gemellati, Giorgio Mondino.
I lavori mattutini saranno riservati ai quadri dirigenziali del Movimento. Gli ospiti parteciperanno dalle ore 16,00 in poi ad un convegno.
È la prima Assemblea Nazionale della Destra Sociale dopo l’uscita dal patto Federativo con Fratelli d’Italia avvenuta un anno fa.
Erano diventate immense le distanze programmatiche e soprattutto identitarie che ogni giorno sempre di più ci allontanavano da quel progetto politico intrapreso alcuni anni fa.
Un progetto politico agli antipodi dal nostro primo manifesto politico, quello dell’allora MS
Fiamma Tricolore nato dopo la diaspora di Fiuggi, prima guidato da P. Rauti e dopo
L.Romagnoli, per diventare successivamente una parte di esso il Movimento Destra
Sociale.
Oggi il Movimento è guidato dal Presidente Dott. Sergio Arduinie dal vice Pres. Paolo Maccari
Al contrario di quando avveniva in passato, per non incappare in spiacevoli “disguidi” abbiamo provveduto a registrare Movimento, Simbolo e sigla negli uffici preposti.
Nei lavori oltre a presentare il progetto politico elaborato dai dirigenti nazionali S. La Ghezza e M. Tatone, saranno ulteriormente inserite segnalazioni e suggerimenti di tantissimi italiani, nostri simpatizzanti, stanchi di questa classe politica diametralmente diversa ma uguale nei contenuti.
Vogliamo e siamo sicuri di avere quelle risposte che gli Italiani cercano da tempo dalla politica, un vero Stato Sociale in difesa del lavoro e della famiglia ed una vera Sovranità Nazionale in tutte le sue forme.