Società di Contrada, Green Pass obbligatorio all'interno dei locali al chiuso

Il Green Pass sarà obbligatorio all'interno dei locali al chiuso, mentre non lo sarà per gli spazi all'aperto. La regola varrà anche per pranzi e cene

Di Redazione | 5 Agosto 2021 alle 13:04

Società di Contrada, Green Pass obbligatorio all'interno dei locali al chiuso

Si è svolta ieri sera la riunione dei Presidenti delle Società di Contrada con al centro la questione Green Pass, il certificato di avvenuta vaccinazione (o guarigione dal virus) che entrerà in vigore da domani.

Di fronte alla legge le società di contrada sono di fatto classificate al pari dei circoli ricreativi; ciò comporta che da domani anche nella società sarà obbligatorio il Green Pass all’interno dei locali al chiuso, mentre non lo sarà per gli spazi all’esterno.

Per quanto riguarda pranzi e cene varrà la stessa cosa: obbligatorio quando si terranno al chiuso, mentre non sarà necessario per attività all’aperto. Il Green Pass sarà invece richiesto a chi svolge servizio in cucina, essendo appunto un’attività che si svolge al chiuso, mentre per chi svolgerà servizio ai tavoli varranno le stesse regole che riguardano i commensali e non sarà quindi necessario per le cene all’esterno.



Articoli correlati