Spettacoli, settimana intensa per sale e teatri valdelsani: due sold in due giorni

Politeama e Teatro del popolo, pienoni per gli spettacoli teatrali di Papaleo e Francini. E a Poggibonsi arriva Pieraccioni

Di Redazione | 25 Gennaio 2024 alle 8:00

Spettacoli, settimana intensa per sale e teatri valdelsani: due sold in due giorni

Settimana decisamente importante per il teatro e il cinema in Valdelsa. Nell’arco di due giorni sono ben due i sold out da segnalare, sia per lo spettacolo teatrale “Ispettore Generale” al Politeama di Poggibonsi con Rocco Papaleo il 23 gennaio, sia per lo spettacolo teatrale “Forte e Chiara” al Teatro del Popolo di Colle con Chiara Francini il 25 gennaio.

Non solo teatro, ma anche cinema, perché a Poggibonsi al politeama sabato 27 gennaio per la proiezione delle ore 20.00 del film “Pare Parecchio Parigi” è previsto l’arrivo di Leonardo Pieraccioni, regista e attore, che si intratterrà con il pubblico pagante in sala. Una settimana dunque caratterizzata dalla presenza di artisti di fama nazionale nei due multisala valdelsani. E a parte queste presenze importanti, non si tratta degli unici “tutto esaurito”. E’ l’intera stagione 2023/2024 dei teatri valdelsani ad essere ricca di sold out, a testimonianza di una programmazione valida e che riesce ad ottenere consensi e gradimento da parte del pubblico. Un successo che certifica l’attenzione del territorio nei confronti dell’arte teatrale e la passione del proprio pubblico.



Articoli correlati